Restauro Ex Biblioteca Nino Colombo - BEINASCO

Home»NEWS

Sabato 28 maggio si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della nuova Biblioteca "Nino Colombo" di Beinasco.
La ditta Fratelli Bottano, in quanto appaltatrice dei lavori di restauro conservativo, era presente alla consegna dei premi dell'VIII Edizione del "Premio Internazionale di Restauro Architettonico Domus Restauro e Conservazione Fassa Bortolo".
Insieme al Prof. Carlo Ostorero, direttore lavori e progettista, la nostra azienda si è aggiudicata la medaglia d'argento.
Ecco le parole dello stesso Prof. Ostorero:
"È stato per me un piacere lavorare con voi e constatare l’affidabilità e la deduzione ad un lavoro che per voi è molto di più di un mestiere, è una identità familiare. Essere costruttori significa dedicarsi ad una professione positiva e propositiva. Una professione fatta di continuità, di fiducia con gli altri esseri umani e di ottimismo per la specie umana . Si costruisce per dare speranza, riparo, servizio a chi verrà dopo di noi per questo lo si fa col cuore prima che con le mani e si vede che il “capostipite” vi ha trasmesso tutti questi valori. Il destino ha incrociato le nostre strade per cui la fine di questo bellissimo lavoro è solo un arrivederci. Alla prossima!"